Uomini tra le rovini,Legionari senza Tempo.

E' proprio quando tutto sembra perduto che bisogna affrontare la fine col sorriso,perchè ogni fine è semplicemente l'anticamera di un nuovo inizio.

mercoledì 15 dicembre 2010

Sarebbe stato meglio lo streaming....

Con questo freddo discretamente pungente sarebbe stato meglio un buon bicchiere di vino rosso e un termosifone...ma la voglia di incontrare in patria i miei amici Mancuniani era troppo forte,mettici che la mia squadra veniva a giocare contro gli odiati Gobbi (Non me ne vogliano i tifosi Juventini ma immagino la cosa sia reciproca)mi sono deciso a prendere biglietto aereo e settore ospiti per domani sera,Juventus-Manchester City,poco significato a livello sportivo ma motivo valido per fare un pò di baldoria!!! E mica si può sempre pensare a Van Gogh e alla filosofia!! Un pò di sana fisicità e adrenalina Barbaro-sportiva (nei limiti su...non ci facciamo sempre riconoscere mannaggia i pescetti!!) non guasta.Sarà un bel momento di incontro e di aggregazione,motivo in più per affrontare una due giorni abbastanza stancante data la tarda età,'ste cose le potevo fà a vent'anni!! Scherzo!! ah! Dimenticavo...se vedete uno arrampicato sulla vetrata con il passamontagna...non sono io....ahahaha!!! .
Lascio quindi per un paio di giorni il blog ricordando,ora seriamente,molto seriamente,che martedì 21 è il Solstizio d'Inverno,momento in cui il Sole è più vulnerabile...quindi non dico di accendere una pira di 7 metri nel bosco e vegliarla tutta la notte...(oddio chi potesse farlo sarebbe invidiato da me per la bellezza dell'impresa...)ma anche una piccola candela accesa tutta la notte,senza dar fuoco a casa ovviamente sarebbe un gesto verso se stessi e non solo...
Passate una buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento